Prenota il tuo tavolo

Vuoi un tavolo per la serata o il concerto? Organizzare la cena per il tuo compleanno? Pranzo di lavoro? Prenota Telefonicamente il tavolo al numero 0375 781015

Apertura ristorante

Al ristorante del Guinness Pub Rotonda proponiamo un nuovo menu, fatto con ottime carni italiane e gustose verdure di stagione. Sfoglialo!

ALDO ASCOLESE & BEGGAR’S FARM – Tributo a P.F.M. e De Andrè

no entries found

Data: mercoledì 07 agosto 2013

Orario: 09:00pm

In una delle tante serate estive a La Rotonda Giardini Aldo Ascolese & Beggar's Farm ci delizieranno con un tributo in onore del celebre cantautore italiano Fabrizio De Andrè!

Una curiosità: sapevate perché l'autore della cantatissima "Bocca di Rosa" veniva chiamato con l'appellativo "Faber"? Fu l'amico d'infanzia Paolo Villaggio, in riferimento alla sua predilezione per i pastelli della Faber-Castell a dare questo soprannome che venne poi utilizzato durante la carriera di Fabrizio De André.

Aldo Ascolese cantaurore italiano e grandissimo devoto di De André sarà da noi a Viadana il 7 Agosto. Un artista completo che coltiva anche la passione della fotografia legata  indissolubilmente quella della musica: "I miei testi, sono tante fotografie; di solito le mie canzoni nascono da alcuni scatti che faccio in giro per la mia città, o viceversa".

eventi aldo ascoleseAd accompagnarlo la Beggar's Farm Jethro Tull tribute band. Rock progressivo allo stato puro con  contraddistinto, soprattutto, dalla presenza dominante del flauto traverso.

Diverse influenze musicali per una serata esilarante a La Rotonda Giardini, per tutte le altre informazioni in tempo reale vi segnaliamo la nostra pagina Facebook: La Rotonda Giardini.

Pagina Facebook di Aldo Ascolese

Sito Ufficiale della Beggar's Farm